Tra JasonR e FaZe Clan è già addio. L’ex pro di CS:GO lascia il team di Valorant: “Non mi hanno coinvolto nel roster”

jason r faze clan

Jason “JasonR” Ruchelski, ex giocatore professionista di CS:GO e capitano del team FaZe Clan, ha lasciato l’organizzazione per cominciare un nuovo capitolo della sua carriera in Valorant.

JasonR era stato annunciato come primo giocatore del team Valorant di Faze Clan lo scorso 25 giugno, insieme al giocatore di Overwatch Corey “corey” Nigra.

Tuttavia, stando a quanto riferito nelle scorse ore, il capitano del roster si starebbe separando dalla squadra appena sei settimane dopo l’accordo raggiunto. Il giocatore esports motiva la scelta affermando di essere stato escluso “da tutte le discussioni sul roster”.

“FaZe Clan e JasonR hanno deciso di separarsi. Sta cercando di creare un suo team di Valorant e vuole altre opportunità”, ha dichiarato il team in una dichiarazione resa pubblica nella giornata di ieri, domenica 2 agosto.

Una separazione che sembrava nell’aria, dopo che JasonR aveva dichiarato pubblicamente di non essere coinvolto nel roster nonostante il suo ruolo di capitano.

“Marved è appena stato annunciato nel roster del FaZe Clan, ma io non ho avuto alcuna voce in capitolo. Non mi costringeranno a giocare con nessuno che non voglio”, aveva detto ai fan di recente, aggiungendo: “In questo momento non mi alleno con nessuno. Sono stato messo in una strana situazione”.

Con la partenza di JasonR, FaZe Clan rimane con tre giocatori a soli tre giorni di distanza dal prossimo evento delle Ignition Series. Una situazione non facile per il team, che dovrà trovare rapidamente delle soluzioni alternative.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *