CSGO: il patch del 27 luglio elimina i bug delle due nuove mappe

Il giorno 27  luglio è stato rilasciato un nuovo patch per CSGO. Lo scopo di questo nuovo aggiornamento non è inserire alcuna novità all’interno del gioco bensì migliorare e d eliminare i bug introdotti nell’ultimo aggiornamento in cui era stata modificata e migliorata la Trusted Mode ed erano state inserite due nuove mappe Swamp e Mutiny ed evidenziati dagli utenti.

Per i giocatori di esports di CSGO sembrerà natale: due aggiornamenti nella stessa settimana! Sebbene questo secondo non apporti novità sostanziali gli utenti possono ritenersi soddisfatti dell’impegno profuso da Valve per migliorare sempre il gioco.

Con il nuovo patch vengono ottimizzate le due nuove mappe: Swamp e Mutiny e viene cambiato un po’ il loro layout in alcuni punti.

Inoltre, ventiquattro ore dopo la denuncia da parte di Richard Lewis mediante un video, viene corretto il “vantaggio del fumo”.

Si tratta di un problema per cui il fumo era invisibile ad alcuni giocatori avvantaggiando così gli avversari.

Mutiny è stata ottimizzata e migliorata nella visuale, rimuovendo alcuni fogliami per dare maggiore visibilità durante il gioco.

Swamp invece ha cambiato layout per aiutare il T-side. E’ stata aumentata la luminosità.

Provate le nuove migliorie e fateci sapere se vi piacciono!

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *