Il nuovo patch di CSGO migliora la Trusted mode e introduce nuove mappe

Il giorno 23 luglio Valve ha rilasciato un nuovo patch per Counter-Strike: Global Offensive. Sebbene le novità non rispettino i rumors circolati nei giorni e nelle settimane precedenti i miglioramenti e le novità sono degni di nota e per questo andremo qui di seguito ad elencarveli.
Prima cosa saranno presenti due nuove mappe: Mutiny e Swamp che vanno a rimpiazzare Jungle e Chlorine.
In secondo luogo le esche per le granate sono state migliorate ottenendo l’approvazione dei giocatori.
Da ultimo è stata aggiornata anche la Trusted mode che aveva creato così tanti problemi ai giocatori di esports nelle settimane precedenti.
Il tutto è stato annunciato mediante il profilo Twitter ufficiale di CSGO con questo post in cui è presente anche un allegato con ulteriori spiegazioni:
Today we have a number of updates. Chlorine and Jungle have been removed from official matchmaking and Mutiny and Swamp have been added. This and updates to Trusted Mode, Decoy grenades, and more can be found in today’s Release Notes: https://t.co/1TclOYr2d6
— CS:GO (@CSGO) July 24, 2020
Andiamo ora a vedere nel dettaglio le nuove mappe. In particolare Mutiny e Swamp ancora non sono presenti nella modalità di gioco Competitiva ma è molto probabile che presto ne entrino a fare parte.
Swamp, come suggerisce il nome, è un luogo aperto ricco di corsi di acqua, perfetto per nascondersi e camuffarsi.
Mutiny è una mappa che si sviluppa in verticale con molti edifici alti realizzati in pietra ricoperti di muschio.