Il potere del Signore di Noxus: domani arriva la Patch 10.15

Jericho Swain, il generale supremo di Noxus, una figura carismatica e crudele oltre ogni limite, una mente geniale quanta fredda e cinica, dotata di una forza mostruosa grazie al suo arto demoniaco e la sua strategia.

Questo personaggio , amatissimo dal mondo degli Esports e quelli del MOBA League of Legends di Riot Games (gli stessi di Valorant), starà per avere un radicale cambiamento dei suoi oscuri poteri a partire dalla patch 10.15, la quale uscirà domani, 22 luglio. Ma vediamo che cosa cambierà in questa patch:

  • Benché sarà leggermente più lento, lo spietato padrone di Noxus troverà il suo potere Q chiamato Death Hand più potente e con un cooldown nelle parti finali della partita più veloce, inoltre la sua oscurità potrà trapassare i nemici. la sua Ravenous Flock (P) non potrà far riprendere mana, ma sarà più veloce da usare… e non solo
  • La mostruosità chiamata Skarner diventerà un vero e proprio “Tank Buster”, in grado di travolgere i nemici.
  • Verrà rilasciato il centoquarantanovesimo eroe della squadra dei campioni di Runeterra, ovvero la driade /fata chiamata Lillia, personaggio di cui abbiamo parlato in un articolo precedente.
  • Una serie di oggetti riceverà nerf e buff relativi al loro potere

Come logico aspettarsi, l’uscita della patch renderà il gioco lento e inoperativo per un certo periodo di tempo.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *