Il ritorno del Dottore?: il primo video di Dr Disrepect dopo il ban

Un personaggio estremamente carismatico tanto quanto discusso, Dr Disrespect è un personaggio che sta facendo ancora di più del solito, visto che mesi fa, era stato bannato dal canale viola del gaming, Twitch, per una serie di cause che non sono state ancora descritte del tutto, causa anche il mutismo del Dottore.

Questo mutismo, causato anche dal non aver davvero compreso cosa è successo per davvero, è stato suggerito anche dalle persone vicine al Dottore, il quale ha deciso di rilasciare sul suo canale Twitter un messaggio alquanto criptico, il cui significato è ancora oggetto di interesse dai fan e dagli appassionati del mondo degli Esports.

Questo video, che sembra quasi un rifacimento del Corvo e di altri film, è misterioso e sembra quasi rappresentare la rinascita del giocatore professionista, quasi da un punto di vista più serio, più rispettoso del mondo degli Esports, quasi come se il Dottore fosse maturato dopo questo ban inaspettato, visto che il canale viola aveva allungato il contratto di due anni a questo gigante .

Un’altra cosa molto interessante è il notare che il Dottore ha cominciato a promuovere il suo canale Youtube, arrivando a fare quello che molti si aspettavano

Voi che ne pensate? Fateci sapere come sempre.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *