Troppo lento? I dubbi della community su una modalità di Valorant

Valorant, lo sanno tutti, è un gioco estremamente competitivo, frenetico e veloce, forse, o per lo meno, lo è sempre, ma non in tutte le sue modalità.

Il capolavoro firmato dalla Riot Games (gli stessi che hanno creato League of Legends) sembra che sia stato incolpato da alcuni fan del mondo degli FPS e degli Esports, hanno detto che una delle modalità del gioco della battaglia tra gli agenti è troppo lenta, rendendola alla lunga noiosa, ma di quale modalità stiamo parlando?

La modalità “Win by two” è quella messa sotto critica da parte dei fan del mondo di Valorant

Una delle modalità più importanti di tutto l’universo “Wn by two” viene utilizzata soprattutto durante le sfide come i tornei o altro, dove il livello dei giocatori è comunque abbastanza alto, ciò porta a lunghe sessioni di combattimento, dove le persone continuano a prevedere le mosse degli altri, arrivando a creare dei propri punti di stallo.

Questi ovviamente è sia snervante per i giocatori, ma lo è anche per gli spettatori, i quali spesso non arrivano alla fine della partita, stufi di attendere così tanto tempo per vedere la fine delle partite.

Voi che ne pensate? Fateci sapere come sempre le vostre idee


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *