Custom per tutti! Ecco le skins gratuite per Valorant

Le skins, che passione per i giocatori del mondo degli Esports!

Gioia e vanto per tantissimi players e il gioco di Riot Games (gli stessi di League of Legends) non sono da meno, visto anche il carisma e il colore di molti characters, ma come si possono ottenere queste fantastiche customizzazioni, che renderebbero il proprio personaggio completamente diverso da tutti gli altri?

Il modo migliore per spendere i vostri punti Valorant se volete delle skin è quello di attendere i bundle Luxe e Reaver (4.375 punti), costosi ma più vantaggiosi che comprare skin singole. Questi bundle infatti contengono skin per un gruppo di pistole e per un coltello. In alternativa potete sempre acquistare una skin singola per 875 punti, quindi neanche troppo per i costi in game di un giocatore degli FPS medio, il quale potrebbe riuscirli a prenderle.

Esiste tuttavia anche un altro metodo per sbloccare le skin desiderate ovvero passare attraverso i contratti di ogni Agente, ad esempio si può ottenere molto completando le skin per le armi di Omen arrivando a concludere il secondo contratto di questo pericoloso e misterioso assassino.

Ecco qui la Soul Silencer di Omen

Ci sono migliaia e migliaia di skins da poter utilizzare, a voi quali piacciono?

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *