Game Over Cheater! Ecco la Trusted mode per CS:GO

Ne avevamo già parlato tempo fa, ecco a voi finalmente il nuovo Trusted mode per Counter Strike:Global Offensive (CS:GO da ora in poi), il celebre e amatissimo FPS di casa Valve. Il titolo, il quale ha ricevuto un sacco di critiche negli anni visto che non era mai riuscito a creare un sistema di Anti cheating pari a quello dei suoi rivali più temuti, ovvero Valorant e Overwatch, i quali stanno picchiando molto su questo aspetto.

Finalmente Valve (la casa produttrice del FPS) ha deciso di accogliere le richieste del mondo degli Esports, mettendo la Trusted Mode, ovvero una modalità che tramite una serie di algoritmi e altre utlissime funzioni, potrà bannare i cosiddetti cheater, ovvero coloro che utilizzano una serie di codici, programmi e fonti informatiche per potersi avvantaggiare nel confronto degli avversari, arrivando dunque a giocare sleale.

Nonostante i problemi di performance grafico che potrebbe dare, la Trusted mode ha già dimostrato in questo breve periodo di prova, di essere in grado di poter arrestare in tempo record i cheater che vogliono farla franca e cercare di vincere a discapito degli altri.

Una grande innovazione, che si aspettava da tempo, voi che ne dite? Sarà una funzione utile?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *