Come aggiustare gli FPS dopo l’aggiornamento della modalità Trusted in CS:GO

Valve ha appena rilasciato l’ultimo aggiornamento per Counter Strike: Global Offensive per cercare di eliminare il problema che da sempre gli utenti sottolineano ossia la presenza di imbroglioni (cheaters).

Per questo è stata introdotta la Trusted mode con lo scopo di impedire a queste persone di poter entrare nel gioco. Questo sistema lavora evitando che applicazioni terze possano interferire e funzionare mentre il giocatore sta partecipando ad una partita. Questa modalità introduce una ulteriore barriera di sicurezza ma allo stesso tempo introduce problemi per la banda di gioco. Proprio per questo vi spieghiamo come fare a toglierla se siete tra chi non è più  soddisfatto sulla velocità di gioco.

Se stai riscontrando una caduta degli FPS puoi agire in due modi. Nessuno di questi due modi ti porterà a ricevere un VAC ban.

Prima cosa che vi consigliamo di fare è quella di abbassare la sensibilità del vostro mouse da 1000 Hz ai 150-500 Hz. Questo potrebbe rovinare all’inizio le tue abilità di gioco, non disperare, ricorda che puoi modificare dal pannello le impostazioni per tornare forte come prima.

Se la soluzione non basta allora ti toccherà disabilitare del tutto la Trusted mode; ecco i semplici passaggi da seguire:

Apri Steam, clicca su CS:GO e su proprietà, clicca su Set Launch Options, enter-utrusted mode e schiaccia su OK.

Avrai finito! Ora puoi tornare a goderti CSGO e a continuare la tua carriera da giocatore di esports.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *