La community di Siege piange Iceycat. Ubisoft potrebbe rendergli omaggio nel gioco

iceycat siege

I giocatori di Rainbow Six piangono la scomparsa del famoso creatore di contenuti YouTube “iceycat25”.

La notizia della scomparsa di Iceycat è iniziata a circolare nella giornata di ieri, domenica 28 giugno, dopo che il conduttore di podcast “kapdansghost” ha condiviso un post su Reddit.

Lo YouTuber, che ha oltre 300.000 iscritti al proprio canale, è stato una vera e propria colonna portante della community del famoso gioco esports sin dal momento del rilascio. Iceycat ha pubblicato delle guide molto utili già nel primo anno, spiegando nel dettaglio i nuovi contenuti e il funzionamento del gioco nei suoi “Profili operatore”.

La community di Siege si è stretta intorno alla famiglia di Iceycat ⁠ dopo aver ricevuto la notizia della sua scomparsa. I giocatori hanno chiesto a Ubisoft di commemorare uno dei creatori di contenuti più prolifici del gioco nel miglior modo possibile, ovvero inserendo qualche “tributo” all’interno di Siege.

L’utente di Reddit “OperationRainbowSix” ha creato una skin dal design davvero speciale, dove viene di fatto ricreato il logo dello YouTuber: non a caso prende il nome di “Iceycat” proprio in onore del creatore di contenuti.

Rest In Paradise Icey, You will be missed. Ubisoft please make this a skin💙🕊❄️ from r/Rainbow6

Molti fan hanno poi chiesto a Ubisoft di creare un “case” speciale, dedicato proprio ad Iceycat. Inoltre, con l’imminente rielaborazione dello Chalet, altri utenti hanno chiesto all’azienda francese di realizzare un memoriale sulla mappa a tema della stazione sciistica francese. “Una scultura di gatto fatta di ghiaccio si adatterebbe alla mappa, e sarebbe il miglior ricordo possibile di Iceycat”, ha detto “GravyMask”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *