Arriva il sistema Ranking per Valorant? La gioia dei giocatori Esports

Il sistema del Ranking, ovvero quello che permette ad ogni giocatore del glorioso mondo degli Esports di far vedere a tutti quanto sono abili e in gamba, raggiungendo le cime dell’Olimpo e poter divenire appetibili agli occhi dei Team degli Esports.

Questo potrà essere presente anche nel gioco intitolato Valorant, l’FPS targato Riot Games, la stessa casa sviluppatrice che ha creato League of Legends, ha deciso che implementerà il sistema del Ranking che è stato tanto richiesto dai numerosi giocatori del panorama inerente le battaglie tra i potenti agenti per il controllo dell’arena.. e del futuro del pianeta.

Inoltre per seguire i propri progressi si potranno fare una serie di operazioni, molto semplici a dire il vero:

Coloro che saranno acquirenti del Battle Pass potranno consultare qualsiasi data per capire a quale livello dovrebbero trovarsi. I giocatori dovrebbero almeno raggiungere il livello 19 entro la data prestabilita.

Per ottenere una ripartizione più precisa, i fan potranno fare una copia del documento e inserire il loro livello esatto e XP nei documenti allegati. Questo ti mostrerà quanti XP hai guadagnato, quale percentuale del totale del punteggio delle battaglie che si sono completate.

Cosa ne pensate di questo metodo? Vi sarà utile? Fateci sapere come sempre.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *