Cosa ascoltano gli agenti di Valorant? Ecco le loro playlist su Spotify

valorant spotify

Chissà quanti utenti si saranno chiesti cosa ascolta Raze, uno dei personaggi di Valorant che non compare mai senza le sue cuffie. Grazie ad un set ufficiale di playlist del gioco esports su Spotify, ora sappiamo che Raze è principalmente appassionata di soul e hip-hop contemporanei, e che predilige artisti come Kehlani, SZA e Drake.

Anche gli altri dieci agenti di Valorant hanno la propria playlist Spotify ufficiale.

Reyna, l’agente “new entry” del gioco esports, ha il maggior numero di follower su Spotify. Come noto, Reyna proviene dal Messico, pertanto non sorprende il fatto che la sua playlist sia composta dalle vibrazioni latine per eccellenza, mettendo in evidenza artisti come Bad Bunny, J Balvin e Rosalía.

La playlist di Jett è invece composta da brani allegri, come quelli di Tinashe, Yoon Mirae, Charli XCX e persino Jennie di Blackpink. Stupisce il fatto che nell’elenco non sia presente nessuna canzone della doppiatrice di Jett, Shannon Williams, un vero e proprio idolo in Corea del Sud.

L’agente cinese, Sage, è un grande fan dell’etichetta discografica 88rising. Nella sua lista Spotify possiamo trovare brani come Switchblade di NIKI e Mulan di Lexie Liu. Le prime strofe di Mulan recitano “Come Mulan va alla guerra guerra guerra guerra, per la mia famiglia faccio di più di più di più”, parole che si adattano molto alla sentinella asiatica.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *