League of Legends: i mid-laners possono tirare un sospiro di sollievo, rimandati i cambiamenti previsti con la nuova Patch

I mid-laners possono dormire sogni tranquilli ancora per un po’, i cambiamenti previsti per la mid-lane verranno rimandati ad una futura patch che verrà dopo i Mondiali.

Il piano iniziale della Riot era quello di cambiare il rateo di spawn del cannone e di rallentare inoltre la velocità di movimento dei minion. Questo sarebbe un problema per la velocità di clearing della lane in mid, riducendo inoltre il potenziale di roaming. Tutto questo ridurrebbe il potenziale di un mid-laner in early e mid game.

Questo cambiamento deve però essere considerato con calma, sopratutto con gli split estivi ormai prossimi. Il ritardo del cambiamento garantirà alla Riot di trovare il giusto bilancio per non distruggere le potenzialità della mid-lane.

I Mondiali saranno dopo la fine della stagione regolare e qualsiasi cambiamento verrà presentato nella prossima pre-season.

I mid-laner, quindi, possono stare tranquilli ancora per un po’ e godersi il notevole vantaggio che gli assassins avranno fino alla prossima pre-season. Siamo però curiosi di sapere quale sarà l’impatto che questo notevole cambiamento avrà sul mondo competitivo. LoL, infatti, è uno dei titoli più seguiti del panorama esport, sia italiano che internazionale e Riot farà di tutto per continuare a mantenere la propria supremazia, sopratutto col mondo esport in crescita costante.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *