Luka Perkovic è stato colpito da un lutto

Luka Perkovic, famosissimo giocatore di League of Legends , noto pseudonimo di Perkz, è stato colpito da un lutto inaspettato.

Il giocatore di esport originario della Croazia ha annunciato attraverso il proprio account Twitter  che questo non è un momento facile della sua vita.

Domenica infatti suo papà è passato a miglior vita dopo una dura lotta contro il cancro che lo ha fatto molto soffrire negli ultimi mesi. Per questo il giocatore lascerà la LEC fino a venerdì per poter stare vicino ai propri famigliari e cari in un momento tanto duro e difficile da superare.

Il giocatore di esport farà ritorno in patria per partecipare al funerale.

Malgrado la notizia fosse nell’aria data la malattia, Luka non riesce a spiegarsi come ciò sia possibile e ancora non si è reso conto di aver perso il padre, cosa a dir poco difficile per un ragazzo di soli 21 anni.

Nell’ultima frase lascia un monito: state vicini ai vostri cari e alla vostra famiglia perchè non si può mai sapere quando sarà troppo tardi.

Su Twitter molti fan hanno cercato di rincuorarlo con messaggi di cordoglio, egli però in questi momenti così duri preferisce rimanere solo e non dar troppo nell’occhio.

Ci sentiamo anche noi di fargli le nostre più sentite condoglianze.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *