Anche i campioni vanno in vacanza: ecco le skins pool party

L’estate ormai è alle porte e un pò di relax per i Campioni di League of Legends potrebbe essere una soluzione a tutti i loro problemi.

In questo 2020 estremamente difficile per tutti a causa del Covid-19 , Riot Games ha deciso di fare un regalo al popolo dei giocatori degli Esports, in modo da poter dimenticare questi mesi così difficili per tutti, in modo da poter far comprendere ai tutti che il mondo sta tornando alla normalità, in una maniera che in molti si erano quasi scordati che esistesse.

Il team che ha creato anche il gioco Valorant ha deciso che in questi giorni verranno rilasciate le cosiddette Skins Pool Party per una serie di Campioni, delle skin molto vivaci in costume da piscina con un bel set di paperelle e non solo.

Chi saranno i campioni che avranno accesso a queste simpaticissime Skins di uno dei giochi  più amati nel mondo degli Esports? In questo filmato possiamo farci un’idea di chi potrebbero essere.

 

 

Possiamo vedere dei tratti abbastanza conosciuti ai giocatori, tra questi possiamo trovare: Una di queste figure quasi certamente sarà  Taliyah, campione che nel video si trova all’estrema destra sopra una tavola da surf. Gli altri potrebbero anche essere la robotica Orianna e le altre gambe potrebbero essere quelle di Jinx e Karma.

Voi che ne pensate? Fateci sapere come sempre


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *