Il glitchato drone di Sova: una nuova gabola in casa Valorant?

Altro giro con Valorant, altro glitch in casa del nuovo FPS che sta spopolando tra il sempre più numeroso popolo degli Esports.

Questa volta il glitch è presente dentro ad uno dei personaggi già di per se più forti di tutto il roster, l’abilissimo e spietato arciere/cecchino Sova, il quale, per non farsi mancare davvero nulla, ha anche con sè un bel drone da combattimento, il quale, secondo molti combattenti degli Esports, sarebbe ben ben glitchato,ovvero con un errore di programmazione che lo farebbe funzionare in una maniera diversa rispetto all’ordinario, risultando, con un poco di fantasia, molto più pericoloso di quello che sarebbe in realtà.

Un giocatore di Valorant ha mostrato in che modo il Drone di Sova può essere glitchato nel muro vicino al sito di B sulla mappa denominata Split. Il giocatore ha usato il muro di Sage per saltare sopra il soffitto e ha distribuito il drone in una posizione specifica. Se fatto correttamente, il drone entrerà nel muro e può vedere quasi tutto il sito. Il drone può anche salire più in alto e vedere i giocatori e arrivare a colpirli in sicurezza.

Lo avete provato? Ne siete rimasti vittima? Fateci sapere cosa ne pensate come sempre.

Game Breaking Sova Drone on Split. Basically wallhack from VALORANT


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *