LEC, in vista del Summer Split ecco lo spot che fa sorridere (letteralmente) i fan

lec esports spot fnatic summer split

Il Summer Split della League of Legends è ormai alle porte. L’ultimo video promozionale della League of Legends European Championship ricorda ai fan un aspetto molto importante come… l’igiene orale.

Nel video si vedono i giocatori Bwipo e Hylissang del team esports Fnatic che riguardano la loro sconfitta per 3-0 contro G2 esports nelle finali di Spring Split, disputatesi all’inizio di quest’anno. La batosta ha lasciato indubbiamente un retrogusto “amaro” nelle bocche dei giocatori del team Fnatic. Ma la famosa presentatrice esports Eefje Depoortere, meglio nota come Sjokz, ha dato a Bwipo e Hylissang esattamente ciò di cui avevano bisogno: il dentifricio LEC.

Il video riprende un pò gli aspetti tipici del classico spot promozionale di dentifrici, ovvero il sorriso durante (e dopo) il lavaggio e il rumore dello spazzolino che pulisce accuratamente i denti. Molti utenti erano magari già pronti ad acquistare il dentifricio, ma è importante leggere il disclaimer mostrato nel video per capire che non si tratta di un prodotto reale.

I video promozionali, come quello appena pubblicato, non sono altro che spunti comici e fuori dagli schemi per far sorridere gli utenti, esattamente come fa Bwipo nello spot. Anche prima della Spring Split del 2020 venne pubblicato un video musicale, intitolato “I want the LEC back”, che vedeva protagonista il “talent team” della League of Legends European Championship.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *