StarCraft II, ecco le nuove mappe 1v1 e di squadra per la stagione 2 2020

mappe starcraft ladder

Grandi novità per tutti gli appassionati di esports e di StarCraft II, il videogioco di strategia sviluppato da Blizzard Entertainment. La stagione 2 del 2020 introduce infatti nuove mappe 1v1 e di squadra nella ladder del famoso titolo.

Queste nuove mappe saranno disponibili per il playtest o l’esplorazione nella sezione “Partite personalizzate” del menu Multiplayer. Come comunicato dalla stessa Blizzard c’è un cambiamento: la mappa Purezza e Industria è stata sostituita da Impero Eterno, probabilmente dopo una serie di critiche ricevute dai giocatori per le dimensioni troppo ridotte di Purezza e Industria e per la presenza di elementi poco pertinenti.

Di seguito sono riportate alcune descrizioni fornite proprio dai creatori delle mappe.

Marras: “Deathaura presenta i nuovi generatori di zone di accelerazione che aumentano la velocità di movimento delle unità. Queste zone sono situate sui tre ponti nel mezzo. Le basi più avanzate hanno due ricchi geyser di gas. Le basi blu in totale sono 14, di cui quelle in avanti dotate di due geyser vespene ad alto rendimento”.

Zweck: “Submarine è una mappa piuttosto piccola e aggressiva con meno basi. Anche se piccolo, il layout è ancora piuttosto standard, quindi consente tutti i tipi di strategie. Il breve percorso di attacco diretto in avanti è reso più complicato dalla presenza delle rocce”.

Panzermann: “Nightscape è una grande mappa di squadra con fortezze. Espansioni verticali a zigzag tra basi sicure, posteriori e basi aggressive, dirette. Le squadre sono incoraggiate ad alternarsi di conseguenza”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *