In ricordo di EcheloN: il bellissimo tributo della community indiana di CS:GO

Abbiamo parlato delle brutte rantate dei popoli degli Esports, abbiamo parlato di parolacce, di brutti gesti e di ban a causa di parole non proprio accettabili, ma è anche giusto parlare dei fatti belli che circondano il mondo degli Sport Elettronici, i quali sono molti di più rispetto a quelli negativi, ciò che è successo in India fa ben capire di che cosa stiamo parlando.

Un famoso giocatore indiano, Sahil “EcheloN-” Doultan, da tempo affetto da una terribile malattia congenita,si è spento il 27 maggio. Tra i giocatori più amati della zona indiana, EcheloN era amato e rispettato da tutti, sentimento che si è visto sia sul suo profilo Steam che sui suoi canali social media, dove sono arrivati migliaia di messaggi di commiato, ma il ricordo non si è fermato qui e non si fermerà allo stesso Doultan.

Un gruppo di amici di EcheloN hanno deciso di indire un torneo in ricordo di tutti i giocatori di CS:GO che sono mancati, l’evento non aveva un vero e proprio montepremi e non avrà nessuna quota da pagare per poter entrare, sarà fatto il tutto per ricordare questa persona e non solo, ovviamente non sarà accettata ogni forma di tossicità inerente gli argomenti o determinate battute.

Voi che ne pensate? lo conoscevate questo giocatore?

Lorenzo Carbone

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *