TES campione della prima Mid-Season Cup

Nella giornata odierna, Top Esports, ha battuto per 3-1 i FunPlus Phoenix in finale di MSC. Questa vittoria li incorona come primi campioni del torneo.

Gara 1 è stata totalmente dominata dal mid-laner dei TES, Knight confermando che la sua Syndra deve essere bannata da ogni competizione se si vuole avere qualche chances di vittoria.

Gara 2  vinta grazie al favoloso Galio di Doinb che, grazie alle sue abilità ha portato il proprio team sull’1-1.

Gara 3 è stato un altro show da parte di TES; questa volta sia Knight che 369 hanno dato il loro meglio annientando completamente gli avversari.

Gara 4 ha visto nuovamente primeggiare i TES; in questo caso, la chiave della vittoria è stata la bot-lane che, dopo aver distrutto la prima torre si è spostata in top-lane per dare una mano ai propri compagni. Dopo pochi minuti e un vantaggio di 5.000 gold sugli avversari il match si è concluso in favore dei TES.

La finale si è quindi conclusa con un facile 3-1 da parte del team Top Esports che ora può festeggiare la meritata vittoria. Il torneo ha visto primeggiare principalmente i team provenienti dal mondo LPL ma ha dato ai fan una grandissima soddisfazione. Qua sotto potete trovare un video riassuntivo delle migliori giocate della finale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *