TES campione della prima Mid-Season Cup

Nella giornata odierna, Top Esports, ha battuto per 3-1 i FunPlus Phoenix in finale di MSC. Questa vittoria li incorona come primi campioni del torneo.
Gara 1 è stata totalmente dominata dal mid-laner dei TES, Knight confermando che la sua Syndra deve essere bannata da ogni competizione se si vuole avere qualche chances di vittoria.
Gara 2 vinta grazie al favoloso Galio di Doinb che, grazie alle sue abilità ha portato il proprio team sull’1-1.
Gara 3 è stato un altro show da parte di TES; questa volta sia Knight che 369 hanno dato il loro meglio annientando completamente gli avversari.
Gara 4 ha visto nuovamente primeggiare i TES; in questo caso, la chiave della vittoria è stata la bot-lane che, dopo aver distrutto la prima torre si è spostata in top-lane per dare una mano ai propri compagni. Dopo pochi minuti e un vantaggio di 5.000 gold sugli avversari il match si è concluso in favore dei TES.
La finale si è quindi conclusa con un facile 3-1 da parte del team Top Esports che ora può festeggiare la meritata vittoria. Il torneo ha visto primeggiare principalmente i team provenienti dal mondo LPL ma ha dato ai fan una grandissima soddisfazione. Qua sotto potete trovare un video riassuntivo delle migliori giocate della finale.