Pro League, cambiamenti in vista

Avete letto bene! La Pro League come la conosciamo oggi presto ci lascerà! Dopo quattro lunghi anni di sfide emozionanti e appassionanti è arrivato il momento di cambiare.

Dopo undici stagioni emozionanti e dozzine di eventi sparsi per tutto il mondo e migliaia di ore di streaming ci saranno delle novità. In particolare in seguito della grande crescita della comunità di Rainbow Six: Siege negli ultimi quattro anni è venuto il momento di lasciare questo programma di esports in nuove mani per proseguire il successo con nuove idee e sfide sempre emozionanti.

Con la fine della Pro League ci lascerà anche Go4R6 e per questo tutti gli utenti, professionali come amatori, sono caldamente consigliati a terminare tutti i match prima della uscita di scena a fine maggio.

ESL continuerà la sua esistenza solo nella regione dell’Asia e del Pacifico grazie alla collaborazione con Ubisoft. Allo stesso tempo continuerà anche la serie in esclusiva su APAC.

ESL Rainbow ringrazia sentitamente Ubisoft per gli aiuti e l’opportunità di creare una comunità così ampia e aver attirato così tanti giocatori nel corso dei quattro anni di attività.

Qui di seguito potete trovare il tweet ufficiale pubblicato oggi in mattinata.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *