Pro League, cambiamenti in vista

Avete letto bene! La Pro League come la conosciamo oggi presto ci lascerà! Dopo quattro lunghi anni di sfide emozionanti e appassionanti è arrivato il momento di cambiare.
Dopo undici stagioni emozionanti e dozzine di eventi sparsi per tutto il mondo e migliaia di ore di streaming ci saranno delle novità. In particolare in seguito della grande crescita della comunità di Rainbow Six: Siege negli ultimi quattro anni è venuto il momento di lasciare questo programma di esports in nuove mani per proseguire il successo con nuove idee e sfide sempre emozionanti.
Con la fine della Pro League ci lascerà anche Go4R6 e per questo tutti gli utenti, professionali come amatori, sono caldamente consigliati a terminare tutti i match prima della uscita di scena a fine maggio.
ESL continuerà la sua esistenza solo nella regione dell’Asia e del Pacifico grazie alla collaborazione con Ubisoft. Allo stesso tempo continuerà anche la serie in esclusiva su APAC.
ESL Rainbow ringrazia sentitamente Ubisoft per gli aiuti e l’opportunità di creare una comunità così ampia e aver attirato così tanti giocatori nel corso dei quattro anni di attività.
Qui di seguito potete trovare il tweet ufficiale pubblicato oggi in mattinata.
Thank you @Ubisoft & @R6esports for the last four years of the Rainbow Six Pro League.
{-}7 pic.twitter.com/VVgp5vkKlM
— ESL Rainbow Six (@ESLRainbowSix) May 19, 2020