MSC: quale sarà il format?

La Mid-Season Cup (MSC), che dovrebbe tenersi il 28 di maggio ancora non ha nulla di certo, Southwind ha però provato a supporre come sarà organizzata.

Secondo le indicazioni i gruppi saranno formati dai team primi e quarti di una regione e dalle squadre terze e seconde in classifica di un’altra.

Per via del coronavirus la Mid-Season Invitational MSI è stata già cancellata mentre la MSC si terrà come da programma con i teams LCK che giocheranno dalla LoL Park e i teams LPL dalla LPL Arena.

Il premio quest’anno sarà di 600,000 dollari americani.

Anche se ancora i gruppi non sono stati sorteggiati e informazioni più precise non ci sono secondo Southwind ci saranno due gruppi che, in base alle sue supposizioni e a quello scritto in precedenza dovrebbero essere così formati:

  • JDG/IG/Gen.G/DragonX nel primo gruppo
  • T1/DWG/TES/FPX nel secondo gurppo

Inoltre Southwind ha rivelato che le sfide saranno in un singolo round, cioè che ciascun team sfiderà l’altro solo una volta. Le prime due squadre di ogni gruppo accederanno alle fasi finali.

Se il format sarà questo i primi due giorni saranno utilizzati per fare le sfide all’interno del gruppo e il terzo e quarto per le fasi finali della competizione.

Ci teniamo però a precisare che queste sono tutte supposizioni al momento, per ulteriori aggiornamenti rimanete sintonizzati e continuate a seguirci.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *