Al via questo weekend il primo torneo di TikTok esports su Fortnite e League of Legends

TikTok ha deciso di unirsi con la Collegiate StarLeague per un torneo online tra studenti di esport.
Molto probabilmente ti starai chiedendo come una intera competizione possa tenersi su TikTok, tutto ciò è possibile grazie alla trasmissione del torneo su Twitch.
Le prime qualificazioni si terranno oggi, sabato 9 maggio e i team di studenti si sfideranno su Frtnite e League of Legends. Le prime qualificazioni per CS:GO e Rocket League si terranno domani, domenica 10 Maggio nel pomeriggio. POtrete seguire tutto grazie alla trasmissione su CStarLeague.
La sfida avrà un montepremi di 60 mila dollari e sarà la prima volta che TikTok collaborerà con gli esports.
Per partecipare devi essere iscritto ad un college o a una università americana al momento dell’iscrizione. Dovrai comporre un team con altri studenti della tua stessa scuola. Se ancora non sei registrato nessun problema, ci sarà una seconda data per le qualificazioni: il weekend del 16 e 17 Maggio, affrettati però perchè le iscrizioni chiudono l’11 Maggio.