Cambiamenti nei roster degli LCS

Dopo lo split primaverile LCS nel quale il detentore del titolo è cambiato da Team Liquid a Cloud9, i vari team hanno deciso di cambiare le carte in tavola.

Visto l’annullamento del Mid-Season invitational causa coronavirus, le squadre hanno molto tempo per poter fare qualche cambiamento tattico in vista del prossimo Summer Split. Di seguito tutti i cambiamenti avvenuti.

I TSM, finiti al quarto posto in questo split, hanno deciso di sostituire Kobbe con il sette volte campione degli LCS Doublelift. Un grande ritorno, questo, in quanto Double è alla terza apparizione con i TSM dopo l’addio nel 2017 in favore dei Team Liquid.

Il Team Liquid dopo la partenza di Doublelift ha promosso Tactical dall’accademia; Tactical ha giocato tre serie al posto di Doublelift, aiutando la squadra a battere i TSM e 100 Thieves e perdendo solo con CLG.

Team Dignitas ha rimosso dal proprio roster Grig e Huni ma non ci sono ancora notizie riguardo i sostituti. Una delle possibili opzioni in top-lane è Lourlo che si è distinto tra le fila del Team Liquid, Golden Guardians ed Echo Fox.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *