Fine del contratto con gli RNG, Uzi è ora un free-agent

Uno dei migliori bot-laner di sempre, Uzi, è ora un free-agent. Il suo contratto con i Royal Never Give Up è infatti terminato ieri. Con gli RNG ha giocato ben 400 partite dal suo arrivo nel 2012, lasciandoli solamente per 3 splits tra il 2014 e il 2015.

Durante tutta la stagione 2020 non ha giocato nemmeno una partita competitiva e l’ultima sua apparizione è stata nel Mondiale del 2019.

In quest’ultimo split gli RNG hanno acquistato il bot-laner Betty, precedentemente ADC dei Flash Wolves; è un famosissimo player con tantissime skill e ha tutte le carte in regola per diventare il degno successore di Uzi.

C’è anche la possibilità che Uzi rimanga nel team o che gli sia stato fatto un contratto non ancora disponibile nel database Riot; il team richiede sicuramente più tempo per le negoziazioni.

Comunque, se anche Uzi volesse rimanere negli RNG e continuare la propria carriera tra di loro, aspettare il momento della free-agency è stato un colpo che gli garantirebbe un maggior potere di contrattazione per via di possibili altri team che vorrebbero provare a portarlo via dagli RNG.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *