APK Prince parteciperà al franchising LCK con nuovi investitori

L’organizzazione APK Prince ha annunciato oggi che parteciperà al sistema di franchising degli LCK e che contribuiranno attivamente all’avanzamento nel mondo esports globale della Corea.

Gli APK sono uno dei team di maggior risalto nel panorama LCK, diventati famosi grazie al loro stile di gioco aggressivo, strategia nel drafting e teamworking, si sono distinti il 22 Febbraio in un match spettacolo contro i T1, match che ancora oggi risulta essere al primo posto tra i più guardati in streaming.

Per essere il miglior team nel sistema di franchising è stato inoltre annunciato l’acquisto da parte loro di un nuovo CEO della propria organizzazione oltre ad un’espansione e miglioramento dello staff che sta dietro ai giocatori. Il team è inoltre in contatto con diversi sponsor che verranno annunciati durante il Summer Split.

Tra questi, comunque, si parla di nomi illustri quali: Seolhaeone (uno dei migliori resort coreani), Ocean World e la Korea Broadcasting Art School. Tutto questo per portare fondi e innovazione all’interno del panorama esports coreano, rendendolo anche più attraente per potenziali investitori dall’estero.

A detta dell’attuale CEO la strategia finanziare e di investimento attuata porterà anche ad uno streaming migliore e più piacevole oltre a poter migliorare l’esperienza di gioco dei giocatori stessi oltre che dei fan.

Sembra, quindi, che si prospetti un anno totalmente nuovo e ricco per l’esport made in Corea.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *