Cloud 9 Academy vince l’Academy Spring 2020

Cloud 9 Academy vince la competizione battendo 3 a 0 gli Evil Geniuses Academy, conquistando il titolo per la seconda volta in due anni.

C9 è stata dominante per tutta la stagione finendo lo spring spli 14-4 perdendo solamente con Thieves Academy, Golden Guardians Academy, Dignitas Academy e Immortals’ Academy.

Gli EG son stati in grado di reggere lo scontro solo nel primo match arrivando ad una gold leading per tutto il mid game, inutile dato che i C9 hanno ribaltato abilmente le carte in tavola vincendo il match.

Dopodichè i C9 hanno utilizzato questa spinta per spezzare il morale degli EG nei restanti due game non lasciando una singola apertura agli EG per poter giocare il proprio gioco. I fan dei C9 rimangono in attesa per le finali delle LCS, sperando in un simile successo anche per il roaster principale, non sapendo ancora contro quale team tra Evil Geniuses e FlyQuest dovranno lottare; questa semifinale si giocherà in fatti il 18 Aprile.

Se gli Evil Geniuses riusciranno a battere i FlyQuest potranno trovare forse vendetta per il proprio Academy team nelle finali contro i C9. Una vittoria degli EG in finale sembra però alquanto difficile in quanto i C9 sembrano imbattibili da inizio stagione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *