SK e EPOS: una collaborazione che durerà

SK Gaming, uno dei migliori team inerenti il gioco Counter Strike Global Offensive, ha rinnovato di recente la sua collaborazione con Epos, la celebre azienda che produce strumenti audio per i giochi , una delle punte di diamante del settore.

Alexander T. Müller, CEO di SK Gaming ha rilasciato un’intervista in cui mostra la sua soddisfazione per l’accordo che hanno appena concluso:

“Siamo incredibilmente entusiasti di poter iniziare questa nuova avventura con EPOS. Continueremo a lavorare con il grande team che già conosciamo così bene da anni. Sono stati e continueranno a fornire vere soluzioni audio di fascia alta per i nostri giocatori in tutto il mondo; non potremmo essere più felici di avere un marchio così premium nel nostro team “

Soddisfazione mostrata anche da Andreas Jessen, Senior Director della EPOS

“Siamo lieti di continuare la nostra partnership a lungo termine con SK Gaming e di supportare i loro sforzi competitivi in tutto il mondo. Le nostre partnership di eSport ci offrono l’opportunità di unirci a team di eSports leader a livello mondiale; consentire loro di elevare la loro esperienza di gioco a nuove vette. SK Gaming ha un’eredità impressionante nel mondo degli eSports. E quindi, siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con loro ”

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *