Sloppy sbarca in Nord America: il giocatore italiano entra nei Tempo Storm

Grande notizia per Manuel “Sloppy” Malfer, uno dei giocatori italiani più decorati tra coloro che praticano l’ Esport inerente l’FPS tattico “Rainbow Six Siege“.

Il giovane giocatore infatti è entrato a far parte del Team Tempo Storm, il quale annovera tra i suoi componenti player eccellenti come :

  • “Krazy” Giuliano Solon
  • “Butterzz” Alex O’Campo
  • “Creators” Tim Humpherys
  • “Dream” Mitch Malson
  • MarkTheShark Mark Arismendez

Manuel così si classifica come il primo italiano in assoluto ad entrare a far parte di un team nord americano, dimostrando ancora una volta il suo talento e le sue performance.

Sul proprio canale Twitter, il Team Tempo Storm ha scritto la propria soddisfazione, dicendo che è un giocatore che permetterà alla squadra sponsorizzata da Nvidia e Red Bull ( solo per fare alcuni nomi) di raggiungere nuove vette.

Sloppy, dal canto suo ha scritto che:

“Vorrei iniziare con un enorme ringraziamento a @Mkersofficial (il team con cui giocava prima ndr), sono stati incredibili per me e mi sono divertito a giocare con loro. Giocare in Pro League è stato fin dall’inizio ciò che volevo, il mio sogno Dopo 4 anni, dove ho dedicato la maggior parte della mia giornata di gioco proprio per raggiungere questo scopo, sono finalmente qui, a scrivere questo tweet. Far parte del Team Tempo cambierà la mia vita…..”

Che ne pensate? Volete saperne di più, ecco a voi i canali social media di questo abilissimo giocatore:

Instagram: https://www.instagram.com/sloppy

Twitterhttps://twitter.com/SloppyR6

Twitchhttps://www.twitch.tv/sloppyr6


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *