Rainbow Six Siege: Operation Void Edge, scopriamo di cosa si tratta.

Come era logico aspettarsi, ecco arrivare il nuovo aggiornamento del 2020 del gioco Rainbow Six Siege, il quale sarà disponibile per coloro che possiedono un profilo Uplay+ oppure lo hanno già comprato.

Questo nuovo aggiornamento, chiamato Operation Void Edge, ci presenterà una serie di novità tra le quali:

  • 2 nuovi operatori
  • 6 uniformi e copricapi esclusivi.
  • Inoltre,i possessori dello Year 4 Pass che acquisteranno lo Year 5 Pass riceveranno inoltre un bonus di 600 crediti R6, insieme a 2 pacchetti Alfa leggendari e 3 epici.

I due nuovi operatori, Iana e Oryx hanno attirato subito l’attenzione degli utenti, sia per le loro capacità, sia per il loro design.

Iana si presenta come un personaggio in grado di utilizzare le illusioni e gli ologrammi per distrarre i propri nemici grazie alle proprio abilità, le quali, la lasciano molto vulnerabile, rendendola un personaggio molto difficile da utilizzare, ma in grado di dare enormi soddisfazioni ai giocatori che impareranno ad utilizzarla al meglio.

Oryx, invece è l’esatto contrario di Lana, questo gigante giordano si dimostra essere un vero e proprio ariete umano, in grado di poter coprire brevi distanze in poco tempo, inoltre potrà sfondare i muri col proprio peso.

Questa abilità, chiamata Scatto Remah, sebbene sia molto potente, dovrà essere usata con giudizio, visto che ogni volta che verrà utilizzata, provocherà danni a Oryx.

Che ne pensate di queste aggiunte? Vi piacciono?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *