Snoop Dogg debutta su Fortnite con costumi, strumenti musicali e premi esclusivi nella Stagione 6 del Festival.
La Stagione 6 di Fortnite Festival si apre in grande stile con l’arrivo di una vera icona della musica rap (divenuto nell’arco degli anni un personaggio mainstream a tutti gli effetti): Snoop Dogg, artista di fama mondiale con oltre 35 milioni di album venduti, è ora una delle star del famoso gioco di Epic Games.
Il nuovo pass musicale permette di sbloccare strumenti ispirati all’artista, oltre all’esclusivo costume Dogg LBC del 1993. I giocatori possono progredire e ottenere premi completando sfide in varie modalità di Fortnite. Il pass musicale offre due opzioni: una gratuita, con ricompense limitate, e una versione premium, accessibile a 1400 V-Bucks.
Fortnite Festival Stagione 6, premi gratuiti e premium
Il percorso gratuito del pass musicale permette di ottenere le “note mercuriali” per aggiungere un tocco brillante agli effetti delle chitarre. Inoltre, sono disponibili quattro nuove tracce remixate da Epic Games, tra cui:
- “Spies (remix di Marshmello)”
- “Magenta Benz”
- “Larry’s Place”
- “Turn Up”
Per chi sceglie il pass premium, è possibile sbloccare strumenti esclusivi di Snoop Dogg e la skin Dogg LBC del ’93. Questo outfit trasporta l’inconfondibile stile della costa ovest americana nei diversi palchi di Fortnite, da quello principale a quello della battaglia. Un altro premio premium è la traccia “Young, Wild & Free” di Snoop Dogg, Wiz Khalifa e Bruno Mars, insieme ad altri brani di artisti celebri (tra cui ‘Crank That’ di Soulja Boy, canzone di ormai 15 anni fa collegata ad un famoso balletto – un balletto che fa molto TikTok prima di TikTok).
Come ulteriore novità, la skin di Snoop Dogg sarà disponibile per tutta la stagione, acquistabile separatamente o come parte del pacchetto dedicato, incluso l’accessorio “Casa di Dogg”. Questa skin offre anche la possibilità di personalizzare l’aspetto con la testa di un cane.
Fortnite Festival Stagione 6, ulteriori innovazioni (e il cambio di nome del pass)
La Stagione 6 non solo introduce il Pass Musica, che sostituisce il precedente Pass Festival, ma offre anche un sistema di avanzamento migliorato che consente di guadagnare PE in tutte le modalità di gioco di Fortnite. Oltre a queste innovazioni, ci sono diverse nuove funzionalità e miglioramenti per arricchire l’esperienza di gioco. Andiamo a vederne alcune di seguito:
Emote a ritmo sincronizzato – Le animazioni delle emote seguono il ritmo delle tracce Jam, rendendo ogni mossa più coinvolgente. Le emote compatibili saranno indicate con l’etichetta “Ritmo sincronizzato” nell’armadietto e nel Negozio.
Porta le tue tracce Jam preferite nella lobby – Dal 12 novembre, potrai avviare una Jam direttamente nella lobby, condividendo le tue tracce preferite con un massimo di tre amici. Questa funzione sarà attiva in tutte le lobby di Fortnite, ad eccezione di quelle per Fall Guys e LEGO.
Migliorie al palco principale e al palco battaglia – L’interfaccia del gioco è stata aggiornata per includere il nome della canzone e dell’artista, mostrando anche i progressi che stai facendo e i momenti di pausa durante ogni brano.
Miglioramenti specifici del palco battaglia – D’ora in poi, i personaggi eseguiranno animazioni speciali durante gli attacchi e sarà possibile votare la traccia in evidenza da suonare. Inoltre, ogni canzone includerà una percentuale di punteggio per ciascuno strumento, aiutandoti a scegliere le parti più redditizie in termini di punti.
Clicca qui per seguire eSports247.it su Google News