VALORANT, Misfits rivela il suo roster al femminile: Zoessie e florescent i volti nuovi

misfits

Solo qualche ora prima dell’inizio delle qualificazioni aperte per il torneo VCT NA Game Changers Series Two, cominciate ieri, i Misfits hanno svelato il loro roster Misfits Black VALORANT.

Presley “Slandy” Anderson e Verina Gozum, che erano già in squadra da febbraio, vengono ora affiancati da Zoe “Zoessie” Servais, Kxtieoh e florescent, come già trapelato sul sito Dot Esports qualche giorno fa. Chris Wong rimane come capo allenatore, con Gregory “Grego” McAllen, ex professionista di Apex Legends e Overwatch con Cloud9, assunto come assistente allenatore.

Inoltre, la squadra ha ingaggiato Korosu come sostituto temporaneo per il Game Changers Two, poiché florescent, che ha 15 anni, non ha ancora l’età idonea per giocare nel torneo. Misfits ha poi ufficializzato la separazione con due ex titolari ingaggiati lo scorso febbraio, vale a dire Chloe Wong e Mady Saye.

Il roster originale di Misfits Black non è riuscito a qualificarsi per il Game Changers Series One, perdendo nelle qualificazioni aperte contro VersionX. Meno di una settimana dopo quel risultato negativo, il team ha deciso di spostare in panchina Luna “LunaFox” Ryan e apportare alcuni cambiamenti. Sia Zoessie (ex TSM Female e Polaris) che florescent hanno giocato di recente con Misfits Black alla Knights Arena Sakura Cup Seven, concludendo al secondo posto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *