CS: GO, Denis “electroNic” Sharipov nuovo capitano di Natus Vincere

natus vincere

Denis “electroNic” Sharipov è diventato ufficialmente il nuovo capitano di Natus Vincere. Ad informare di questa novità è stato il miglior giocatore del team CS:GO, Oleksandr “s1mple” Kostyliev, durante una conferenza stampa alla BLAST Premier Spring Final a Lisbona, in Portogallo.

Lo scorso 31 maggio il COO dell’organizzazione di esports, Alexey “xaoc” Kucherov, aveva già fatto sapere al sito Dexerto che il passaggio di electroNic a leader del gioco era una “forte possibilità”. Ora quella mossa è stata ufficializzata, almeno per il momento.

NAVI si è separata dal suo ex capitano Kirill “Boombl4” Mikhaylov il 28 maggio dopo la conclusione del PGL Antwerp Major a causa di “alti rischi reputazionali”, a conferma di come la decisione non sia stata presa sulla base di aspetti legati al gioco.

ElectroNic gioca per NAVI da quando è entrato a far parte di FlipSid3 Tactics, nel novembre 2017. In questo periodo ha giocato un ruolo importante in molti dei successi conquistati dall’organizzazione, tra cui il PGL Stockholm Major nel novembre 2021 e l’ESL One Cologne nel luglio 2018. Sarà interessante capire come se la caverà ora nel ruolo di leader.

I NAVI giocheranno il loro primo evento senza Boombl4 alla BLAST Premier Spring Final, un torneo che si svolgerà dal 15 al 19 giugno e che prevede un montepremi da 425.000 dollari. Natus Vincere è nel Gruppo B della BLAST Premier Spring Final insieme a ENCE, BIG e OG.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *