VALORANT, doppio colpo in arrivo per FaZe Clan: in arrivo Dicey e ShoT_UP

faze clan valorant dicey shot up

Il roster di FaZe Clan per il primo evento VALORANT Champions Tour nel 2022 è comparso sulla pagina del torneo Battlefy. Stando a quanto emerso nelle pagine della competizione esports, sembrano confermati gli innesti dell’ex giocatore di 100 Thieves Quan “Dicey” Tran e dell’ex giocatore di Immortals Andrew “ShoT_UP” Orlowski, come d’altronde già riportato dal sito Dot Esports lo scorso 7 gennaio.

Va però sottolineato che nessuna di queste due possibili aggiunte è stata confermata da FaZe, ma l’impressione è che entrambe le ufficialità siano imminenti.

Il roster del team verrà completato con gli ex giocatori di Teal Seam Chris “LarryBanks” Doyi e Xavier “flyuh” Carlson, che si uniranno ad Andrej “BABYBAY” Francisty, l’unico giocatore della formazione dello scorso anno (BABYBAY sta con il team dall’agosto 2020, ndr).

La squadra è allenata dall’ex giocatore di Counter-Strike Josh “JDM” Marzano, mentre Thomas “Trippy” Schappy è stato spostato nel ruolo di assistente allenatore lo scorso settembre.

FaZe è una delle organizzazioni più importanti del Nord America che ha deciso di cambiare addirittura quattro giocatori dal suo precedente roster. Hunter “BabyJ” Schline, che ha lasciato l’organizzazione nel novembre 2021, si è da poco accasato con 100 Thieves; Corey Nigra, che ha lasciato la squadra all’inizio di questo mese, si è invece unito a TSM insieme a Daniel “Rossy” Abedrabbo, come ha annunciato l’organizzazione il 20 gennaio.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *