TenZ è tutto di Sentinels: trovato l’accordo (milionario) con Cloud9

sentinels tenz

Sentinels ha appena annunciato di aver ingaggiato la star di VALORANT Tyson “TenZ” Ngo da Cloud9. Secondo quanto riportato da Kevin Hitt di The Esports Observer, Sentinels avrebbe esercitato il diritto di riscatto sul contratto di prestito firmato lo scorso marzo tra C9 e il nuovo team di TenZ: si parla di una cifra intorno agli 1,25 milioni di dollari.

Un rinforzo notevole per Sentinels a distanza di pochi giorni dalla vittoria nella LAN VCT Masters Two Reykjavik, dove TenZ si è dimostrato un giocatore dall’importanza enorme.

Ngo è entrato nel roster dei Sentinels lo scorso marzo dopo che il team si è trovato costretto a chiamare un sostituto in seguito alla sospensione di Jay “sinatraa” Won (che è ancora sotto contratto con l’organizzazione di esports, ndr). TenZ, che aveva giocato in precedenza con C9, si era volontariamente ritirato dall’azione competitiva per concentrarsi sulla creazione di contenuti. Per fortuna di Sentinels il giocatore ha cambiato idea: con lui il team ha vinto la NA Masters One, la NA Challengers Finals for Stage Two e la VCT Masters Two.

Anche grazie a queste vittorie, sia TenZ che gli altri membri del roster Sentinels hanno espresso il desiderio di poter continuare a giocare insieme, facendo pressione su entrambe le organizzazioni per ottenere un accordo a lungo termine.

Cloud9 non ha fatto troppa resistenza. Dopo la vittoria di Sentinels in Islanda, il proprietario di C9 Jack Etienne ha twittato una GIF che riportava la didascalia “soldi in banca”, esprimendo tutta la sua felicità per l’aumento di valore del giocatore.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *