Mid-Season Invitational 2021, Royal Never Give Up sconfigge Cloud9 e resta imbattuta

msi

Il Mid-Season Invitational 2021 prosegue con Royal Never Give Up ancora imbattuto. Il team della LPL ha infatti sconfitto Cloud9 nel primo giorno della fase di rumble della competizione esports. C’era una certa attesa per questo match, dato che entrambe le squadre avevano infilato una serie di vittorie nella fase a gironi: RNG aveva infatti dominato il Gruppo A, mentre C9 era riuscita a sconfiggere i favoriti del torneo, DWG KIA, nel Gruppo C.

L’inizio del match è stato favorevole a Royal Never Give Up, ma con il passare del tempo la composizione del combattimento a squadre di C9 ha cominciato a venire fuori. Quando RNG ha capito che non era il caso di affrontare gli avversari frontalmente è riuscita a riprendere in mano le redini del gioco e impedire a Cloud9 di prendere il sopravvento.

Tuttavia, nonostante il ko, i fan di C9 possono dirsi soddisfatti. L’avversario era davvero di grandissimo livello, ma il team ha mostrato grande grinta, riuscendo ad impensierire moltissimo uno dei roster più forti del torneo. Anche per questo gli esperti considerano Cloud9 una delle squadre più interessanti da seguire.

Allo stesso tempo, RNG ha dimostrato che il prorompente cammino durante la fase a gironi non era dovuto solo alla debolezza degli avversari. Al contrario, il roster è davvero molto forte e sembra già pronto per la fase a eliminazione diretta che inizierà la prossima settimana.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *