VALORANT modalità battaglia palle di neve: parlano gli sviluppatori

E’ notizia di oggi l’uscita della modalità battaglia palle di neve in Valorant per il periodo delle feste. Per questo abbiamo deciso di intervistare gli sviluppatori per vedere che cosa ci dicono a riguardo.

La prima domanda è stata quali sono stati gli obiettivi quando avete deciso di progettare questa particolare modalità. Lo scopo è quello di creare una modalità di ‘scarico’ tensione dato che giocare a Valorant come esport può essere molto stressante. Una volta venuta fuori l’idea abbiamo capito subito che sarebbe stato un grande progetto e così abbiamo iniziato il vero e proprio sviluppo.

A cosa vi siete ispirati con battaglia palle di neve? Ci siano ispirati ai bambini aggiungendo un po’ di letalità, cosa che ci si aspetta sempre in Valorant. Essendo una modalità di natale non poteva mancare la presenza di regali e la possibilità di aprirli.

Le maggiori difficoltà durante la progettazione? Sicuramente decidere il volume di collisione delle palle di neve, nè troppo piccolo per evitare che rimanessero incollate negli angoli, nè troppo grande per evitare un gioco troppo semplice. Inoltre anche la risoluzione di diversi bug dovuti alle collisioni.

Seguiranno altre nuove modalità? Certo, siamo già al lavoro, presto vi faremo sapere meglio!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *