Il mid laner di Fnatic MagiFelix ha ottenuto grandi successi in 5 ruoli diversi

IL sostituto mid laner di Fnatic Felix “MagiFelix” Bostrom ha raggiunto il titolo di challenger in League of Legends giocando nella modalità solitario con cinque account diversi.

Si tratta di un record, nessuno prima del ventenne era riuscito in questa grande impresa.

Ripercorriamo tutte le tappe che lo hanno portato al successo. Ha inizato la sua carriera negli esports all’età di sedici anni, è quindi un giocatore professionista già da quattro anni. Ha iniziato la sua attività giocando per Euronics Gaming. Grazie alle sue ottime prestazioni è riuscito ad approdare in Fnatic a partire dal gennaio 2019 e da allora non è mai uscito dal roster.

Mentre giocava nella Youthcrew Esports organization è diventato famoso per avere ben cinque account tra i primi venti nell’European West server.

Ad oggi molti altri atleti stanno cercando di raggiungere questo record ma ancora non ci sono riusciti perciò MagiFelix può fregiarsi senza paura del suo titolo. 

Per quanto riguarda la sua carriera in Fnatic ha fatto il suo debutto in LEC nel 2019 giocando il suo primo incontro contro Rekkles con scarsi risultati, è stato infatti sostituito durante la partita da Nemesis.

Sebbene non sia mai tornato sulla scena di LEC ad oggi può vantare una carriera in modalità solitario invidiabile.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *