Scopri come aprire i bunker di Verdansk in Warzone con codici, tessere e l’Easter egg del Bunker 11.
Con il ritorno della storica mappa di Verdansk (la capitale della fittizia Kastovia) in Call of Duty: Warzone, fanno la loro ricomparsa anche i bunker sotterranei, sparsi in diverse zone periferiche. Questi spazi blindati, accessibili attraverso metodi specifici che andremo a scoprire assieme, offrono ai giocatori ricompense e introducono nuove opportunità di gameplay oltre al classico combattimento, offrendo un quid in più ai videogiocatori.
Di fatto, i bunker rappresentano uno degli elementi più apprezzati dai fan della serie (che infatti attendavano il ritorno di questa mappa) poiché offrono contenuti nascosti da sbloccare con codici, tessere magnetiche o attraverso appositi Easter egg. Di seguito, andremo ad analizzare assieme dove si trovano, come si aprono e cosa contengono.
Sono dodici i bunker attualmente presenti sulla mappa di Verdansk, localizzati prevalentemente lungo i margini. Le posizioni sono invariate rispetto alla versione originale (di seguito vi proponiamo una mappa presa dal web).
Call of Duty: Warzone, come aprire i bunker di Verdansk
Ogni bunker richiede un metodo diverso per l’apertura. Alcuni necessitano l’inserimento di un codice numerico, altri l’uso di una tessera reperibile nelle casse sparse per la mappa e il Bunker 11 si apre solo completando una sequenza specifica di azioni in gioco.
Per la precisione, questi sono i metodi di accesso a tutti i bunker sparso per la mappa:
Codice numerico: Bunker 1, 3, 10
Tessera blu: Bunker 2, 7, 8
Tessera rossa: Bunker 0, 4, 5, 6, 9
Easter egg: Bunker 11
I bunker con codice sono apribili da chiunque, senza requisiti ulteriori. Basta arrivare nel punto giusto e digitare il codice corrispondente.
Bunker 1: codice 04222021
Bunker 3: codice 30198805
Bunker 10: codice 31547206
Come aprire il Bunker 11
Il Bunker 11 si distingue dagli altri giacché per accedervi serve risolvere una serie di azioni che coinvolge anche numeri in russo (la conoscenza del cirillico, quindi, sarebbe un plus). Viene definito Easter Egg, ma l’elemento Easter Egg probabilmente è legato soltanto a questo aspetto linguistico / numerico – tant’è: ecco come fare per accedere a questo bunker.
1. Individua un telefono rosso
Il telefono fornirà una sequenza di tre numeri in russo (dovesse interrompersi la comunicazione, cercane un altro, e ti suggeriamo di usare i sottotitoli per maggiore chiarezza).
2. Interpreta la sequenza numerica
Ogni numero russo corrisponde a un telefono blu sulla mappa. Di seguito, per facilitarvi il compito, vi forniamo i numeri da uno a dieci in russo:
ОДИН – 1
ДВА – 2
ТРИ – 3
ЧЕТЫРЕ – 4
ПЯТЬ – 5
ШЕСТЬ – 6
СЕМЬ – 7
ВОСЕМЬ – 8
ДЕВЯТЬ – 9
ДЕСЯТЬ – 10
3. Visita i telefoni blu nell’ordine esatto
Una volta attivati i tre telefoni giusti, recati al Bunker 11.
4. Sblocca l’ingresso
Interagisci con il tastierino: il portellone si aprirà automaticamente.
Ricordiamo che riuscire a sbloccare quest’ultimo bunker non garantisce ricompense esclusive, ma consente comunque di raccogliere un bottino utile per la partita (oltre che la soddisfazione in sé, volete mettere?)
Clicca qui per seguire eSports247.it su Google News