Scoperta una scultura di ghiaccio nel cuore di Fortnite: Mariah Carey è pronta a entrare in scena per l’evento natalizio?
Un gigantesco blocco di ghiaccio blu è comparso al centro della mappa di Fortnite, segnando l’inizio della stagione invernale del Capitolo 6, Stagione 1. Sebbene le celebrazioni ufficiali del Winterfest iniziano solo oggi, l’apparizione del misterioso blocco di ghiaccio ha catturato l’attenzione di tutti già da giorni.
Questo enigmatico elemento è circondato da neve fresca e decorazioni natalizie come bastoncini di zucchero e luci colorate. Ma ciò che tiene i giocatori con il fiato sospeso è la stessa domanda che Brad Pitt pose in un celebre film (il thriller Se7en): “Che cosa c’è nella scatola?”
La risposta, per fortuna, non è così inquietante come nel film: niente teste mozzate, ma un’intera figura intrappolata nel ghiaccio. Al suo interno si trova la celebre pop star Mariah Carey (l’artista con ogni probabilità più legata al natale assieme agli Wham, che sono addirittura one hit wonder della musica con una canzone natalizia), pronta a fare il suo debutto in grande stile su Fortnite.
Una volta liberata, Carey sarà un NPC con cui i giocatori potranno interagire. Per trovarla, basta cercare tra Brutal Boxcarts, Foxy Floodgate e Seaport City, nel cuore della mappa. Il blocco è facilmente visibile già dall’alto quando ci si lancia dal Battle Bus.
Non è ancora chiaro quando il ghiaccio che avvolge la cantante si scioglierà, ma è probabile che ciò avvenga all’inizio del Winterfest 2024 o comunque prima di Natale. Inoltre, durante l’evento, sarà possibile acquistare un nuovo costume di Mariah Carey nel negozio oggetti, insieme all’emote “All I Want For Christmas”.
MARIAH CAREY “ALL I WANT FOR CHRISTMAS” FORTNITE EMOTE – COMING @ DEC 20 🔥
EDIT: It’s unknown if it’s gonna be free for now, i think her NPC will only let you use it next to her. VIA @Wensoing & @ThatPumpkinHook pic.twitter.com/h7as5b95wu
— HYPEX (@HYPEX) December 18, 2024
L’attesa per l’arrivo dell’icona pop è già alle stelle, mentre Fortnite si prepara a regalare ai giocatori una stagione delle feste indimenticabile.
Da sottolineare, inoltre, come non sia solo Mariah Carey a fare la sua apparizione all’interno di Fortnite in questa ricchissima fine d’anno: nell’arco di pochissimo tempo sono giunti (o sono destinati a giungere) all’interno del videogioco lanciato per la prima volta da Epic Games nel 2017 anche Snoop Dogg, Shaquille O’Neal (SuperShaq, nell’universo fortnitiano), i personaggi del fortunato Cyberpunk e Skibidi Toilet (l’emblema dell’ultimamente molto discusso concetto di brain rot).
Clicca qui per seguire eSports247.it su Google News