Envy diventa Optic Gaming, Justin “Wizzrobe” Hallett lascia l’organizzazione

wizzrobe

Come sanno bene gli appassionati di esports, nei giorni scorsi Envy ha comunicato il suo cambio di denominazione, con tutti i suoi team che prendono ora il nome di OpTic Gaming. Questa modifica comporta anche qualche addio, come ad esempio quello di Justin “Wizzrobe” Hallett, che ha appena fatto sapere di essere diventato free agent.

Wizzrobe è stato il primo giocatore di Super Smash Bros. ad aver mai giocato per Envy. Hallett si è infatti unito all’organizzazione nel giugno 2019 dopo aver brillato agli eventi Melee, ottenendo anche una vittoria a Smash ‘N’ Splash 5.

“Envy sta passando a OpTic Gaming, ma io non mi unirò a loro – ha detto Wizzrobe – Anche se è un giorno molto triste per me, mi sento ancora ottimista sul mio futuro nella competizione. Mi sento più motivato che mai”.

Durante il suo periodo con Envy, Wizzy è entrato tra i primi cinque della Melee Panda Global Rankings nel 2019, riuscendo a guadagnare sempre ottimi piazzamenti: da segnalare soprattutto il secondo posto allo Smash World Tour 2021 Melee Finals, preceduto da un’altra vittoria importante al Mainstage 2021.

Ora Hallett è l’unico giocatore tra i primi 10 in quella classifica MPGR 2019 a non avere un team: attualmente è il miglior free agent sul mercato, nonostante non sia riuscito a prendere parte alla maggior parte degli eventi principali del 2022 per svariati motivi, tra cui alcuni problemi di salute.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *