FaZe Clan ingaggia il creatore di contenuti Donald “Deestroying” De La Haye

faze clan

FaZe Clan ha appena comunicato l’ingaggio del creatore di contenuti Donald “Deestroying” De La Haye: con questa operazione l’organizzazione dimostra di guardare a 360 gradi, anche al di fuori del gaming e degli esports.

Deestroying è un creatore di contenuti di YouTube proveniente dal Costa Rica. I suoi contenuti incentrati principalmente su football e fitness gli hanno permesso di essere seguito da milioni di follower su tutte le piattaforme. I suoi video si soffermano soprattutto sulle sue capacità atletiche, sullo stile di vita personale e sugli incontri con alcuni dei più grandi nomi del mondo dello sport, tra cui Tyreek Hill, Cam Newton e, più recentemente, Patrick Mahomes.

Dopo essersi trasferito negli Stati Uniti con la sua famiglia quando aveva solo sette anni, Deestroying ha cominciato ad ottenere risultati molto importanti sia nell’atletica che nel mondo accademico. Il suo talento per il football lo ha portato ad ottenere una borsa di studio completa come kicker titolare per l’Università della Florida centrale. Proprio in questo periodo ha cominciato ad ottenere riconoscimenti per i suoi contenuti di YouTube incentrati proprio sul football.

Tuttavia, a causa della regola della NCAA che all’epoca proibiva ai giocatori di trarre vantaggio finanziario dal loro nome e dalla loro immagine, De La Haye ha dovuto abbandonare il team. Da allora, Deestroying si è attivato in prima persona per sostenere i giovani atleti affinché possano beneficiare del loro nome e della loro immagine: la sua esperienza ha aperto le porte a molti atleti delle scuole superiori e dei college.

Parlando della firma con FaZe Clan, Deestroying lo ha descritto come “un sogno che si avvera” e “un onore”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *