Dota 2, nuovo rinforzo per Talon Esports: ufficiale Worawit “Q” Mekchai

talon esports Q dota 2

L’avventura di Talon Esports in Dota 2 non è partita di certo nel migliore dei modi. In seguito ai risultati mediocri ottenuti nel campionato regionale della Division II del sud-est asiatico l’organizzazione di esports ha deciso di apportare alcune modifiche.

Talon ha infatti comunicato l’ingaggio di Worawit “Q” Mekchai, che va quindi a rinforzare il roster del team. Q ha trascorso gli ultimi due anni con Motivate.Trust Gaming e ora può sfruttare la prima grande opportunità nel roster principale di un’organizzazione per mostrare tutto il suo talento al fianco di altri grandi giocatori.

Il 23enne thailandese riempirà il vuoto lasciato dall’ex capitano Fly, che ha deciso di lasciare la squadra alla fine del Winter Tour, insieme a Gabbi.

Nel roster di Talon Esports, Mekchai troverà Rafli Fathur “Mikoto” Rahman, kpii e Brizio Adi “Hyde” Putra Budiana: manca un carry, ma stando a quanto riportato da DotEsports l’organizzazione dovrebbe annunciarlo a momenti.

Stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di 23savage, appena sostituito da Gabbi nel roster principale di T1. Il giocatore ha pubblicato una Storia su Instagram dove appariva in procinto di lasciare la Thailandia; inoltre, 23savage ha anche messo il like al tweet di Talon Esports dove veniva annunciato l’ingaggio di Q.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *