PSG.LGD spedisce Team Secret nella parte bassa del tabellone del ONE Esports Singapore Major

L’organizzazione di esports cinese PSG.LCD, nata da una collaborazione tra la squadra di calcio francese Paris Saint Germain e LCD Gaming, ha battutto a sorpresa Team Secret per 2 a 1 spedendo la potenza europea nella parte bassa del tabellone dei playoff del ONE Esports Singapore Major.

La cosa sorprendente è che LGD era arrivata al torneo con tanti punti di domanda. Primo di tutti la qualificazione, avvenuta grazie ad una wild card. Dall’altro lato invece Secret portava con sè tutti i favori del pronostico per la vittoria finale grazie all’ottima marcia nella regione Europea dove sta dominando la scena.

Ma si sa, negli esports nulla è già scritto ed ora Secret da favorita si trova ad una serie da essere rispedita a casa.

La partita è stata comunque molto combattuta. La prima serie è andata a LGD mentre la seconda a Secret. Ma è stato nel round decisivo dove LGD ha tirato fuori tutta la sua determinazione.

Con questa vittoria LGD si assicura di finire il torneo tra le prime tre squadre e si assicura una sfida contro Evil Geniuses. Secret invece giocherà contro la vincitrice della sfida tra Neon Esports e Vici Gaming nella giornata di domani.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *