Arriva WePlay Dragon Temple, il torneo per Mortal Kombat

WePlay Esports ha annunciato il suo torneo di Mortal Kombat chiamato WePlay Dragon Temple. Il torneo ha un montepremi di  $ 60K USD e si terrà nell’azienda a Kiev in Ucraina. Sarà il primo torneo nella WePlay Esports Arena Kyiv.

Il torneo si svolgerà dal 10 al 13 dicembre e vedrà i giocatori competere per una parte di $ 60.000 (£ 44.775) in premi in denaro.

Il media partner per il torneo del picchiaduro sarà Dashfight, che si occupa di competizioni per giochi di combattimento online. Il torneo in questione non è solo nuovo per l’azienda portandola ad un alto profilo, ma porta il genere di gioco da combattimento direttamente sulla scena Esport in primo piano, mentre la maggior parte del focus della competizione di picchiaduro riguarda la rivalità tra Giappone e Stati Uniti.

L’organizzatore del torneo ha già ospitato una serie di tornei  Esport come Dota 2 insieme a campionati per Counter-Strike: Global Offensive. A settembre, è stato rivelato che WePlay aveva investito ed è diventato un partner strategico della piattaforma di coinvolgimento degli streamer  Organization.GG . 

Pian Piano l’ecosistema è poi fiorito anche in Francia, Corea del Sud e Repubblica Dominicana. Con l’ingresso di WePlay in questo spazio, definisce dunque un’aggiunta alla lista per l’Europa orientale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *