100 Thieves acquisisce due player da Golden Guardians

Travis Gafford , giornalista di League of Legends , ha segnalato che 100 Thieves ha raggiunto un accordo con i Golden Guardians in merito all’acquisto del jungler “Closer” e dell’ADC “FBI”.
Fino a che il mercato free agent di LCS non aprirà stasera alle 18:00, l’accordo non avrà il minimo effetto, anche se le due organizzazioni sono entrambe pronte al da farsi. Non si sa esattamente quanto abbia investito 100 Thieves per questo acquisto, ma sicuramente sarà noto quando l’acquisizione avrà effetto.
Sources: Golden Guardians and 100t have verbally agreed to transfer the contracts of Closer and FBI when the trade window opens tomorrow. pic.twitter.com/Y7FLCiRjK3
— Travis Gafford (@TravisGafford) November 15, 2020
Golden Guardian avrà non solo le lacune di FBI e Closer che si dirigono ai 100 Thieves, ma anche Hauntzer che sarà free agent da stasera. Sperando che siano le uniche lacune al momento.
L’organizzazione ha deciso di ricominciare da zero prima del 2021, malgrado abbia avuto una stagione di successo, finendo in pareggio per il quinto posto nei playoff estivi della LCS.
Invece con 100 Thieves abbiamo avuto un effetto contrario, dopo un anno negativo la formazione della squadra riceverà la giusta spinta che serve. Molto probabilmente FBI prenderà il posto dell’ADC Cody Sun, dalla quale l’associazione è separata la settimana scorsa.
Con a bordo due giocatori così giovani, c’è da pensare che la società si stia spostando verso lo sviluppo di roster con campioni giovani, per un massimo risultato.
Vedremo se poi stasera non ci saranno altri accordi con altre organizzazioni Esport,