Mortal Kombat 1: Khaos Reigns, tra il ritorno delle Animality e nuovi personaggi: quando esce?

Mortal Kombat 1: Khaos Reigns, cresce l’attesa. Nuovi personaggi, nuove modalità e il ritorno delle Animality…

Rivelato al Comic Con, Mortal Kombat 1: Khaos Reigns è la nuova espansione del celebre gioco di combattimento e non si limiterà ad introdurre alcuni personaggi di cui la casa sviluppatrice ha acquisito la licenza, come Conan il Barbaro. Tra le novità più interessanti c’è il ritorno delle Animality di Mortal Kombat III.

Tutti conoscono le Fatality, le mosse finali brutali e sanguinolente che si attivano con una determinata combinazione di tasti (che varia personaggio per personaggio) e che hanno reso famoso il franchise di Mortal Kombat fin dall’inizio. Tuttavia, nel corso degli anni, la serie ha introdotto varianti come le Babality di Mortal Kombat II, che trasformano gli avversari in neonati, e le Animality di Mortal Kombat III, che vedono i personaggi mutare in animali per infliggere nuove forme di violenza all’avversario sconfitto. Queste ultime non sono più apparse dal 1995, ma ora tornano nella nuova espansione di Mortal Kombat 1.

Mortal Kombat 1: Khaos Reigns, quando esce? Che nuovi personaggi ci saranno?

L’espansione Khaos Reigns sarà disponibile dal 24 settembre al prezzo di 50 dollari (nel mercato statunitense, chiaramente – dalle nostre parti la conversione porterà il prezzo ad essere forse leggermente più elevato) e introdurrà personaggi come Cyrax, Sektor, Noob Saibot, il T-1000 di Terminator 2, Ghostface e Conan il Barbaro. Oltre a questi, ci sarà un nuovo sistema di combattimento, modalità di gioco aggiuntive e, naturalmente, le tanto attese Animality. Un recente trailer ha mostrato sei di queste nuove mosse:

– Raiden viene fatto esplodere da un pesce palla.
– Scorpion trafigge Sub-Zero con un pungiglione.
– Lupi sbranano Johnny Cage.
– Uno scheletro di T-Rex lancia Quan Chi nello spazio.
– Scorpion riceve una “pulizia orale” (if you know what we mean) da un gorilla.
– Liu Kang viene divorato da una iena.

Che altre scene disturbanti ci riserva Khaos Reigns? Sebbene il gioco non abbia raggiunto la popolarità di Street Fighter VI o Tekken 8, la rinascita dei giochi di combattimento è un fenomeno che giova all’intero movimento. Le Fatality rimangono l’aspetto più amato di Mortal Kombat 1 e rappresentano un incentivo al gioco per chi si avvicina alla saga. Lo stesso varrà per le Animality. E chissà che un giorno non tornino pure le Babality.


Clicca qui per seguire eSports247.it su Google News

Leave a Comment