EA FC 25, come collegare il tuo account EA a Twitch per sbloccare ricompense esclusive per Ultima Team

Scopri come collegare il tuo account EA a Twitch per ottenere ricompense gratuite e XP nella modalità Ultimate Team di EA FC 25.

È il momento di collegare il tuo account EA a Twitch per ottenere premi esclusivi nella modalità Ultimate Team di EA FC 25.

A novembre inizierà infatti il FC Pro Open, il primo grande torneo esports organizzato da EA Sports. Guardando le dirette su Twitch, i fan potranno ricevere XP stagionali e premi gratuiti. Per farlo, è fondamentale collegare il proprio account EA a Twitch, così da ottenere l’accesso a tutte le ricompense disponibili.

EA FC 25: come collegare l’account EA a Twitch

Per iniziare, assicurati di avere un account Twitch, se non ne hai già uno, crearlo è rapido e semplice (e gratuito – ma non stiamo qui a spiegarti come farlo, vai pure sul sito Twitch e procedi da te: siamo certi che ce la farai). Successivamente, segui questi passaggi per connettere il tuo account EA:

  1. Accedi alle Impostazioni del tuo account EA.
  2. Seleziona la voce Connessioni.
  3. Visualizzerai l’elenco degli account di terze parti collegabili al tuo account EA.
  4. Trova Twitch e clicca su Collega accanto al logo.
  5. Se hai l’autenticazione a due fattori attiva, inserisci il codice di sicurezza richiesto.
  6. Verrai reindirizzato automaticamente a Twitch, dove dovrai effettuare l’accesso e autorizzare la connessione.
  7. Seleziona Autorizza, quindi clicca su Collega Account.

Dopo aver completato questi passaggi, vedrai un messaggio di conferma: il collegamento tra i tuoi account sarà a quel punto effettuato con successo. Ora il tuo account EA è abilitato per Twitch Drops, e potrai beneficiare di tutte le ricompense legate agli eventi in streaming. La stagione FC Pro 1 è solo l’inizio: nuovi obiettivi e premi saranno disponibili anche in futuro.

Inoltre, riceverai un Mega Pack gratuito in EA FC 25 non appena avrai completato il collegamento dell’account. Per chi fosse interessato, è possibile collegare l’account EA anche a YouTube: i passaggi sono identici a quelli descritti per Twitch (cambia ovviamente il quarto passaggio).

Ricorda di completare il collegamento entro il 2 novembre, così da ottenere facilmente tutti gli obiettivi della Stagione FC Pro 1.


Clicca qui per seguire eSports247.it su Google News

Leave a Comment