Dragon Ball: Sparking Zero, come sbloccare Super Garlic Jr.: guida completa e strategie

Scopri come sbloccare Super Garlic Jr. in Dragon Ball: Sparking Zero con due semplici metodi per dominare Goku e Piccolo.

In Dragon Ball: Sparking Zero, Super Garlic Jr. emerge carico di rabbia contro Kami, desideroso di vendetta per la prigionia subita dal padre. Dopo aver sbloccato il personaggio, i giocatori possono canalizzare questa furia per sfidare e superare guerrieri come Goku e Piccolo.

Ma chi è Garlic Jr.? Introdotto per la prima volta nel film Dragon Ball Z: La Vendetta Divina e successivamente nella serie animata Dragon Ball Z, è il figlio del demone Garlic, nonché l’unico villain a realizzare il sogno dell’immortalità, ottenuta grazie al potere delle sette Sfere del Drago.

Dragon Ball: Sparking Zero, due Metodi per sbloccare Super Garlic Jr.

Per ottenere Super Garlic Jr. ci sono due modalità: completare 10 combattimenti con Piccolo oppure acquistarlo nel Negozio. Scendendo nel dettaglio:

  • Combatti con Piccolo per 10 partite: La strategia più veloce consiste nell’usare Piccolo per dieci incontri. Vai nella sezione Battaglia, poi scegli Offline per affrontare il CPU. Opta per Hercule (Mr. Satan) come avversario, data la sua scarsa resistenza; sarà un avversario rapido da eliminare rispetto a personaggi più potenti come Gogeta o Goku Ultra Istinto. Questa tattica ti consente di avanzare rapidamente fino ad ottenere Super Garlic Jr.
  • Acquista Super Garlic Jr. nel negozio: È possibile anche acquistarlo nel negozio per 45.000 Zeni, ma sarà necessario aver raggiunto almeno il livello 5 del giocatore.

Combatti con Piccolo per sbloccare Super Garlic Jr.: alcuni suggerimenti

Usa il Piccolo standard, evitando la versione fusa con Kami. Se vuoi variare dagli scontri con Hercule, puoi scegliere di affrontare Gohan da bambino, un personaggio ugualmente facile da battere. Modifica il personaggio del CPU premendo il pulsante destro (R1) e selezionando un nuovo avversario.

Per accorciare ulteriormente il tempo, sfrutta le abilità di Piccolo, come il Raggio Speciale. Carica il Ki fino al massimo per eseguire l’attacco quando il contatore di energia raggiunge 1. Anche il Raggio Paralizzante può risultare utile, mantenendo l’avversario immobile per qualche secondo e preparandolo a un colpo proiettile.


Clicca qui per seguire eSports247.it su Google News

Leave a Comment