Dragon Ball Sparking Zero, come evocare Polunga e quali sono i migliori desideri da scegliere

Scopri come evocare Polunga in Dragon Ball Sparking Zero e quali sono i migliori desideri da scegliere per crescere nel gioco.

Un modo efficace per arricchire l’esperienza di gioco in Dragon Ball Sparking Zero è sbloccare Polunga e usufruire dei suoi (tre) desideri. Questa potente creatura Namecciana può offrire grandi ricompense, ma per arrivare a lei dovrai prima affrontare diverse sfide.

Per poter evocare Polunga, avrai bisogno delle Sfere del Drago di Namecc. Queste sfere non sono comuni come quelle usate per evocare Shenron o Super Shenron, e possono essere ottenute solo attraverso un costante grinding nel gioco (con grinding ci si riferisce al ripetere missioni principali o secondarie con l’obiettivo di potenziare il proprio personaggio evitando così di pagare denaro reale). Di seguito ti spiegheremo come ottenere le sfere e quali desideri scegliere una volta evocato Polunga.

Come sbloccare Polunga in Dragon Ball Sparking Zero

La prima cosa che ti serve per far apparire Polunga è collezionare le sette Sfere del Drago di Namecc. Queste sfere si distinguono da quelle terrestri e vanno guadagnate attraverso scontri nel gioco. Il modo più rapido per ottenerle è combattere contro l’intelligenza artificiale (AI), ma ci sono altri metodi per velocizzare il processo che vi proporremo con ogni probabilità nei prossimi giorni (stay tuned).

Tieni presente che trovare le Sfere del Drago può richiedere un po’ di fortuna. Tuttavia, applicando le giuste strategie, riuscirai a raccoglierle più velocemente e a evocare Polunga in poco tempo.

Cosa puoi ottenere con i desideri di Polunga?

A differenza di Shenron, i desideri concessi da Polunga sono focalizzati più sulla quantità che sulla varietà. Polunga ti permette di esaudire tre desideri in totale, ognuno con opzioni uniche. Ecco cosa puoi ottenere:

  • 120.000 Zeni per desiderio, o 360.000 se tutti i desideri vengono usati per ottenere Zeni.
  • Titoli esclusivi da mostrare agli altri giocatori.
  • Potenziamenti di livello per i personaggi.
  • Oggetti di abilità, utilissimi nelle battaglie contro i boss.

Anche se il denaro può sembrare attraente, può avere senso puntare sugli oggetti di abilità. Questi strumenti speciali, ottenibili solo da Polunga e Shenron, possono fare la differenza nei momenti più difficili del gioco. I Zeni, invece, sono relativamente facili da accumulare durante il normale gameplay.


Clicca qui per seguire eSports247.it su Google News

Leave a Comment